Questo sito web utilizza i cookies per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Per ottenere maggiori informazioni sui cookies e per controllarne l'abilitazione consulta la nostra Cookie Policy. Proseguendo la navigazione acconsenti l'uso dei cookies.

Successo di visitatori per l'azienda a MCE 2012

Toshiba traccia un bilancio positivo della sua partecipazione all’evento che rappresenta un’indiscutibile vetrina per gli operatori del settore.
Successo di visitatori per l'azienda a MCE 2012

A pochi giorni dalla chiusura della 38° Mostra Convegno Expocomfort che ha fatto registrare un +4% di presenze, Toshiba traccia un bilancio positivo della sua partecipazione all’evento che rappresenta un’indiscutibile vetrina per gli operatori del settore.

Oltre 30 giornalisti della stampa italiana ed estera, alla presenza del management di Toshiba Corporation, giunti da Tokyo per l’evento, hanno partecipato alla presentazione ufficiale del nuovo VRF SHRMi che, al suo debutto europeo, ha riscosso un interesse davvero inaspettato: soluzione d’avanguardia per il raffrescamento e il riscaldamento simultaneo ai più alti livelli di efficienza energetica.

La capacità di un evento come MCE di coniugare l’offerta espositiva di alto livello con quella formativa, attraverso incontri e convegni, è certamente un aspetto positivo per gli espositori e per i visitatori.In quest’ottica Toshiba ha organizzato un programma di incontri tecnici, presso lo stand, per approfondire tematiche legate ai prodotti VRF, con un accento particolare sul nuovo sistema a tre tubi SHRMi, ai sistemi a pompa di calore Estìa per il riscaldamento e acqua calda sanitaria e ai nuovi controlli applicati ai sistemi VRF e ai prodotti della gamma light commercial.

Quest’anno lo stand, realizzato per poter accogliere gli operatori in un luogo ‘’eco-friendly’’, è divenuto così uno spazio aperto che ha favorito opportunità di business offrendo anche un’ occasione di aggiornamento professionale, dove è stato possibile approfondire la conoscenza dell’innovazione e dell’alta tecnologia che caratterizzano l’offerta della casa giapponese.Infine, come in ogni edizione di MCE, è stato organizzato un incontro con i Dealer Toshiba , giunti da tutta Italia, con l’obiettivo di consolidare e rendere operative le strategie precedentemente condivise. Anche quest’anno a Mostra Convegno Expocomfort Toshiba ha reso tangibile che l’azienda è oltremodo attiva e innovativa nel settore e capace di competere a livello nazionale e internazionale.A pochi giorni dalla chiusura della 38° Mostra Convegno Expocomfort che ha fatto registrare un +4% di presenze, Toshiba traccia un bilancio positivo della sua partecipazione all’evento che rappresenta un’indiscutibile vetrina per gli operatori del settore.

Oltre 30 giornalisti della stampa italiana ed estera, alla presenza del management di Toshiba Corporation, giunti da Tokyo per l’evento, hanno partecipato alla presentazione ufficiale del nuovo VRF SHRMi che, al suo debutto europeo, ha riscosso un interesse davvero inaspettato: soluzione d’avanguardia per il raffrescamento e il riscaldamento simultaneo ai più alti livelli di efficienza energetica.

La capacità di un evento come MCE di coniugare l’offerta espositiva di alto livello con quella formativa, attraverso incontri e convegni, è certamente un aspetto positivo per gli espositori e per i visitatori.In quest’ottica Toshiba ha organizzato un programma di incontri tecnici, presso lo stand, per approfondire tematiche legate ai prodotti VRF, con un accento particolare sul nuovo sistema a tre tubi SHRMi, ai sistemi a pompa di calore Estìa per il riscaldamento e acqua calda sanitaria e ai nuovi controlli applicati ai sistemi VRF e ai prodotti della gamma light commercial.

Quest’anno lo stand, realizzato per poter accogliere gli operatori in un luogo ‘’eco-friendly’’, è divenuto così uno spazio aperto che ha favorito opportunità di business offrendo anche un’ occasione di aggiornamento professionale, dove è stato possibile approfondire la conoscenza dell’innovazione e dell’alta tecnologia che caratterizzano l’offerta della casa giapponese.Infine, come in ogni edizione di MCE, è stato organizzato un incontro con i Dealer Toshiba , giunti da tutta Italia, con l’obiettivo di consolidare e rendere operative le strategie precedentemente condivise. Anche quest’anno a Mostra Convegno Expocomfort Toshiba ha reso tangibile che l’azienda è oltremodo attiva e innovativa nel settore e capace di competere a livello nazionale e internazionale.MCE5