
Gestire da remoto il tuo climatizzatore
Il clima ideale sempre e ovunque.
In un mondo che si muove alla velocità della tecnologia, la nostra vita e le esigenze si adeguano ai repentini cambiamenti.
È importante riuscire ad avere il controllo del funzionamento del nostro impianto di climatizzazione Toshiba, regolandolo o monitorandolo soprattutto quando non siamo in casa.
In tal senso, lo strumento più comodo è lo smartphone, grazie all’utilizzo di App intuitive e facilmente installabili; ma non dimentichiamo che il controllo da remoto dell’impianto può essere effettuato anche da computer e da telefoni cellulari di prima generazione.
A seconda delle esigenze, qui di seguito sono indicate due differenti tecnologie con APP sia per android che per IoS, che consentono una perfetta programmabilità dell’impianto Toshiba: tutto per aumentare notevolmente la qualità della vita.
Immaginatevi alla guida di una macchina, bloccati nel traffico; da oggi è possibile programmare con poche semplici mosse il clima Toshiba che desiderate trovare al rientro in casa.
Ecco quindi l’informativa sui due strumenti comodi e efficaci adatti al controllo del proprio condizionatore Toshiba
Toshiba & WI-FI:
Questo sistema è l’ideale per chi ha una rete Wi-FI in casa.
Utilizzabile da smartphone, laptop, dove vuoi e quando vuoi. Basta accendere l’interfaccia ad infrarossi IS-IR-WIFI-1 (con link al prodotto); si collegherà da un lato al vostro router wi-fi dall’altro manderà i comandi alla vostra unità. Potrete programmare tutte le funzioni, senza problemi.
Combicontrol:
Questa applicazione invece è l’ideale per la propria casa di vacanza.
Per coloro che non posseggono una rete wifi. questo dispositivo è facile da posizionare e tutte le funzioni sono regolabili tramite SMS.
Per chi possiede uno smartphone è disponibile l’App IoS e Android (link) che permette di effettuare semplicemente e intuitivamente ogni regolazione, tuttavia il dispositivo funziona anche con cellulari meno recenti: basta seguire le istruzioni e inviare un SMS con il comando scelto.
Da ora, non dovrai più preoccuparti della corretta funzione del vecchio e classico timer.