A Milano il nuovo Centro di Formazione Toshiba Total Training

E’ stato presentato, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Milano, Toshiba Total Training , il centro di formazione per gli operatori del settore della climatizzazione e del riscaldamento. L’area ospita una nuova sala formazione,  dove si terranno i corsi per l’aggiornamento professionale, per lo studio e l’approfondimento delle nuove tecnologie, per gli aspetti commerciali e le nuove normative per i professionisti del settore. Nell’aula è disponibile un’area allestita con prodotti funzionanti. Sono presenti le più importanti tecnologie applicate ai sistemi di climatizzazione per il mercato residenziale, commerciale e terziario.

Nel nuovo Centro trovano spazio anche  le ultime novità di prodotto presentate in anteprima a progettisti, installatori, centri di assistenza e clienti.

 

Nella foto, a fianco di Angelo Bertoldero Toshiba Italy Distibution Director; Hirokazu Kondo President & CEO di Toshiba Carrier Corporation; Toshiaki Wazawa General Manager Global Business Division Toshiba Carrier Corporation; Takashi Nakahori President di ToshibaCarrier Europe; Yann Talhouet COO & Executive Vice President Beijer Ref Toshiba HVAC .