Nuova cassetta compatta : tutta la tecnologia Toshiba

Nasce la nuova cassetta compatta a 4 vie Toshiba serie 7. Il nuovo prodotto, evoluzione della cassetta compatta a 4 vie (600x600), si presenta, sia dal punto di vista estetico che tecnologico, totalmente rinnovato. Tutta la tecnologia Toshiba racchiusa in un prodotto che promette installazione rapida, controlli facilitati e consumi ridotti con il rilevatore di presenza.

La cassetta a 4 vie compatta serie 7 è considerata il miglior prodotto sia per applicazioni commerciali che light commercial ma, negli ultimi anni, è molto richiesta anche dal settore residenziale poiché la sua installazione è facile in presenza di controsoffitti e le possibilità offerte all’utenza nella gestione dei flussi d’aria sono molteplici.  Questo, oltre ad aumentare il grado di benessere per chi abita i luoghi, favorisce un risparmio di energia e una miglior riduzione dei costi di esercizio.

Il nuovo design e le ultime innovazioni nei sistemi di controllo delle unità, rafforzano così ulteriormente la proposta di questi prodotti Toshiba nel settore residenziale, e al contempo, soddisfano le richieste del prodotto in ambienti commerciali eleganti, come in strutture alberghiere di lusso e boutique esclusive.

 

Scopri le caratteristiche tecniche  del prodotto nelle sezione dedicata