Presentati i nuovi prodotti 2018: in arrivo le tecnologie eco-friendly NatuR32

 

Sono  presentate in anteprima per la stampa le novità sulle tecnologie applicate ai sistemi di climatizzazione e riscaldamento che l’azienda esporrà durante la 41 ° Mostra Convegno Expocomfort -  dal 13 al 16 marzo 2018 a Milano .

 

Protagonista indiscussa, quest’anno, sarà la rinnovata offerta dei prodotti dedicati al settore Residenziale e Light Commercial con NATUR32: la nuova e rivoluzionaria tecnologia che se da una parte è in grado di soddisfare le particolari esigenze dei clienti, dall’altra racconta attraverso NatuR32 qualcosa in più sul valore dei prodotti Toshiba.

 Per la gamma residenziale in arrivo il nuovo Super Daisekai serie 9 in versione mono e multisplit che, a fianco del suo rinnovato aspetto, racchiude tutto lo sviluppo tecnologico dell’azienda giapponese. Novità, solo per citarne alcune, anche per le altre unità a parete Shorai e Mirai: i due prodotti diventano entrambi B-code, cioè utilizzabili sia in sistemi mono che multisplit.  Molto attese anche le nuove linee Super Digital Inverter e Digital Inverter Light Commercial anch’esse disponibili con tecnologia NatuR32 e le novità per il settore Commerciale con nuovi prodotti VRF e il nuovo controllo Touch Screen.

 

Leggi il comunicato stampa completo